Fotografo di matrimonio Brescia Maison di Veronica Masserdotti – Matrimonio a sorpresa – battesimo con matrimonio – Cerimonia Civile – Allestimenti floreali Bohem – Piccoli eventi reportage
matrimonio a sorpresa
durante il battesimo
Denise e Claudio – Prima parte
… Battesimo con matrimonio a sorpresa
Matrimonio intimo a sorpresa
Fotografie evento realizzate da Veronica Masserdotti – Brescia
Prima parte:
Denise e Claudio hanno stupito tutti scegliendo di celebrare il loro matrimonio a sorpresa durante il battesimo della loro bambina, condividendo questo momento solo con i familiari più stretti.
Dopo la cerimonia di battesimo nella Chiesa di San Giuseppe a Rovato, gli sposi hanno mostrato sul sagrato un cartello con la scritta “volevamo dirvi che ci sposiamo”, sorprendendo ed emozionando tutti i presenti.
In quel momento hanno scelto i testimoni tra i familiari e Denise ha comunicato il desiderio di entrare nel municipio accompagnata dalla nonna, creando un momento di grande commozione.
La giornata ha unito la gioia del battesimo e del matrimonio, con dettagli che richiamano entrambe le occasioni, dai confetti alle bomboniere fino alla torta nuziale.
Dopo l’annuncio, tutti si sono spostati al Comune di Rovato dove si è svolto il matrimonio civile; successivamente, raggiungendo il ristorante con una breve passeggiata per il paese, hanno proseguito la giornata con un pranzo insieme ai familiari.
Seconda parte, la festa privata con amici in franciacorta:
Il matrimonio è stato poi festeggiato nuovamente a Gennaio 2026 in Franciacorta con una festa privata insieme a tutti gli amici non presenti alla cerimonia.
Servizio fotografico, Evento intimo, matrimonio con battesimo
dettagli e fornitori:
Periodo del matrimonio: Denise e Claudio hanno celebrato il loro matrimonio nel mese di ottobre 2025 con un evento intimo insieme ai familiari più stretti.
Preparazione degli sposi: Denise e Claudio si sono preparati insieme nella loro casa, insieme alle loro due figlie e al cane, condividendo momenti spontanei di famiglia prima della cerimonia.
Trucco sposa: Ebe Art Make Up ha realizzato il trucco della sposa.
Abito della sposa: Denise ha scelto un tailleur elegante di The Archivia con scarpe Manolo Blahnik.
La cerimonia: Dopo il battesimo nella Chiesa di San Giuseppe a Rovato, Denise e Claudio hanno annunciato il loro matrimonio a sorpresa sul sagrato. In seguito tutti si sono spostati al Comune di Rovato per la celebrazione del rito civile in forma intima.
Il ricevimento: Dopo la cerimonia civile, Denise e Claudio hanno festeggiato con i familiari presso il ristorante Al Malo a Rovato.
Fiori e allestimenti: Bohem La Stazione ha curato gli allestimenti floreali dell’evento.
Potrebbe interessarti guardare anche la festa privata con gli amici qualche mese dopo il matrimonio
o le raccolte Preparativi sposa // La cerimonia // Just Married // Il ricevimento




